Pubblicato il sito web della Comet Sud s.r.l.

Azienda di componentistica del settore automotive

La produzione di componentistica per il mercato dell’automotive ha rappresentato per il gruppo un settore altamente strategico, al punto da investire ingenti risorse per l’automazione dei processi di stampaggio, realizzando linee complete di produzione ed assemblaggio di parti complesse e divenendo così fornitore di riferimento di importanti gruppi industriali del settore.

Nasce così la Comet Sud, azienda con tecnologia all’avanguardia per la produzione e la fornitura di particolari metallici stampati, assemblati e verniciati che diventa da subito un punto di riferimento per il settore automobilistico.

Comet Sud si contraddistingue per essere un’azienda certificata, grazie al possesso delle più importanti certificazioni in ambito della qualità, del risparmio energetico, del rispetto dell’ambiente e della sicurezza dei lavoratori.

Sicurezza per i dipendenti, soddisfazione del cliente, rispetto per l’ambiente, sostenibilità, creazione di valore, competitività, coinvolgimento, miglioramento continuo, in una parola: WCM.

Gestire con efficacia la semplificazione dei processi nell’ottica di un’ottimizzazione dei tempi e dell’organizzazione del lavoro, stimolando allo stesso tempo consapevolezza e senso di appartenenza a tutti i nuovi progetti da parte di tutte le risorse coinvolte al fine di migliorare sensibilmente il modo di lavorare delle persone (zero incidenti), la qualità del prodotto (zero difetti), la performance degli impianti (zero guasti) e riducendo al minimo le scorte (zero scorte) il tutto in un ottica di riduzione dei costi.

Clicca qui per vedere il sito