Online, il sito https://raffaellaannunziata.it/

Vi diamo un estratto della presentazione:

In possesso dell’attestato del “master in Tecniche avanzate di camouflage” rilasciato dellla Dermatological Make – up accademy. Fondatrice della Società Italiana Medicina Estetica Palliativa,

altri soci fondatori sono la dr.ssa Gloria Trocchi, la dr.ssa Gloriana Assalti ed il dr. Fulvio Tomaselli.

Relatrice al XXXIII Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica – VII Congresso Nazionale dell’Accademia Italiana di Medicina Anti – Aging nella sessione “Medicina Estetica Palliativa”  Roma 18-20 Maggio 2012. Centro Congressi Roma Cavallieri Hilton.

Iscritta al SIME (Società Italiana Medicina Estetica) e membro dell’Accademia di Medicina Estetica della Regione Campania.

Valutando il paziente, sia come medico estetico che come medico di base, nel suo insieme psico – fisico all’interno della famiglia e della società ritengo impossibile scindere il benessere della persona dall’immagine del sé. Per il totale benessere del paziente è importante un approccio integrato considerando che corpo e mente sono inseparabili e la persona come un insieme di tutte le sue componenti. In base a tale considerazione, è per me fondamentale valutare tutte le condizioni che influenzano negativamente la salute e lo stile di vita della persona al fine di progettare insieme, ed in modo unico come unico è ogni essere umano, un percorso che porti al raggiungimento di un livello ottimale di benessere.